Prende forma il roster dei New Black Panthers in vista della stagione di Serie A2 2019: dopo l’innesto di Andrea Berini dal Padova è la volta della riconferma del forte lanciatore mancino Francesco Nardi
Francesco, un esempio di professionalità e carattere, metterà a disposizione dei giovani una pluriennale esperienza acquisita anche fuori regione, lanciando per prestigiose società dell’Emilia Romagna.
La carriera nelle categorie superiori di Francesco Nardi inizia da Trieste, in A1, il 2006 e 2007 li trascorre Riccione (dove vince un campionato nazionale U21), poi Redipuglia, nuovamente Riccione, Rimini (con una partecipazione all’European Cup a Rotterdam), nel 2012 è a Padova , poi a Bologna sponda Athletics, infine a Ronchi dei Legionari dal 2014 al 2016 e nel 2018.
Nel corso della lunga carriera ha lanciato due “no hit” ed ha partecipato a due finali nazionali di Serie A Federale (l’attuale A2); nel 2014 è stato convocato con la Nazionale Seniores in occasione dei festeggiamenti per il Cinquantesimo anno del Godo.
Tra una partita e l’altra non ha dimenticato gli studi, conseguendo la laurea magistrale in Scienze Motorie.
This post was published on 1 Marzo 2019 09:28
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…