Prende forma il roster dei New Black Panthers in vista della stagione di Serie A2 2019: dopo l’innesto di Andrea Berini dal Padova è la volta della riconferma del forte lanciatore mancino Francesco Nardi
Francesco, un esempio di professionalità e carattere, metterà a disposizione dei giovani una pluriennale esperienza acquisita anche fuori regione, lanciando per prestigiose società dell’Emilia Romagna.
La carriera nelle categorie superiori di Francesco Nardi inizia da Trieste, in A1, il 2006 e 2007 li trascorre Riccione (dove vince un campionato nazionale U21), poi Redipuglia, nuovamente Riccione, Rimini (con una partecipazione all’European Cup a Rotterdam), nel 2012 è a Padova , poi a Bologna sponda Athletics, infine a Ronchi dei Legionari dal 2014 al 2016 e nel 2018.
Nel corso della lunga carriera ha lanciato due “no hit” ed ha partecipato a due finali nazionali di Serie A Federale (l’attuale A2); nel 2014 è stato convocato con la Nazionale Seniores in occasione dei festeggiamenti per il Cinquantesimo anno del Godo.
Tra una partita e l’altra non ha dimenticato gli studi, conseguendo la laurea magistrale in Scienze Motorie.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…