Svelati i gironi della prima fase della Coppa del Mondo Under 12 che si svolgerà in Cina Taipei dal 26 luglio al 4 agosto, allo Tainan Asia Pacific Stadiums. Un impianto in fase di costruzione, con completamento previsto per il prossimo giugno, che costerà 130 milioni di dollari, e destinato ad ospitare le prossime cinque edizioni della manifestazione di qui al 2027.
La WBSC ha annunciato l’assegnazione della Wild Card alle Fiji, completando così il quadro delle 12 ammesse, che saranno divise in due gruppi. Nel girone A, oltre appunto alla Wild Card e ai padroni di casa e campioni d’Asia di Taipei Cinese, ci saranno Giappone, Repubblica Ceca, Sud Africa e Cuba. Nel girone B, gli azzurrini se la dovranno vedere con i campioni in carica di categoria degli Stati Uniti, Messico, Corea, Australia e Venezuela.
Le prime tre nazionali di ogni gruppo accederanno al”super round” di semifinale, portandosi dietro i risultati della prima fase contro le altre squadre qualificate. Le prime due del super round si affronteranno domenica 4 agosto nella finalissima, mentre terza e quarta faranno la finale per il bronzo.
This post was published on 11 Marzo 2019 20:42
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…