I saluti finali tra Etruscan Fighters Ymca e Black Lions Firenze (foto Adieffe)
Ottimo risultato per la prima uscita della stagione degli Etruscan Fighters della società YMCA Grosseto, che hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Le due squadre si sono affrontate con la nuova formula prevista per il campionato under 12, con due incontri e un intervallo di mezz’ora tra l’uno e l’altro.
«La prima partita è stata caratterizzata da un po’ di emozione, come è normale che sia all’inizio del campionato – ha detto il manager Marco Mazzieri – I ragazzi sono andati moderatamente bene. Il risultato tecnico mi interessa ben poco, ma abbiamo fatto delle belle cose e altre meno buone. La partita del pomeriggio l’abbiamo giocata decisamente bene e ci ha lasciato piuttosto soddisfatti. Devo dire che, nonostante diverse assenze dovute a malattie di vario genere, i ragazzi sono stati bravi: si sono impegnati e si sono divertiti, che è la cosa più importante. Ora avanti, per la partita di domenica prossima».
Il prossimo turno vedrà gli Etruscan Fighters YMCA scendere in campo con i ragazzi della Polisportiva Padule Baseball domenica 31 marzo dalle 10, allo stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia.
This post was published on 26 Marzo 2019 20:38
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…