Ottimo risultato per la prima uscita della stagione degli Etruscan Fighters della società YMCA Grosseto, che hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Le due squadre si sono affrontate con la nuova formula prevista per il campionato under 12, con due incontri e un intervallo di mezz’ora tra l’uno e l’altro.
«La prima partita è stata caratterizzata da un po’ di emozione, come è normale che sia all’inizio del campionato – ha detto il manager Marco Mazzieri – I ragazzi sono andati moderatamente bene. Il risultato tecnico mi interessa ben poco, ma abbiamo fatto delle belle cose e altre meno buone. La partita del pomeriggio l’abbiamo giocata decisamente bene e ci ha lasciato piuttosto soddisfatti. Devo dire che, nonostante diverse assenze dovute a malattie di vario genere, i ragazzi sono stati bravi: si sono impegnati e si sono divertiti, che è la cosa più importante. Ora avanti, per la partita di domenica prossima».
Il prossimo turno vedrà gli Etruscan Fighters YMCA scendere in campo con i ragazzi della Polisportiva Padule Baseball domenica 31 marzo dalle 10, allo stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…