Comunicati stampa

Buona la prima per gli Etruscan Fighters nel campionato under 12

Ottimo risultato per la prima uscita della stagione degli Etruscan Fighters della società YMCA Grosseto, che hanno ottenuto due vittorie contro i Black Lions Firenze. Le due squadre si sono affrontate con la nuova formula prevista per il campionato under 12, con due incontri e un intervallo di mezz’ora tra l’uno e l’altro.

«La prima partita è stata caratterizzata da un po’ di emozione, come è normale che sia all’inizio del campionato – ha detto il manager Marco Mazzieri – I ragazzi sono andati moderatamente bene. Il risultato tecnico mi interessa ben poco, ma abbiamo fatto delle belle cose e altre meno buone. La partita del pomeriggio l’abbiamo giocata decisamente bene e ci ha lasciato piuttosto soddisfatti. Devo dire che, nonostante diverse assenze dovute a malattie di vario genere, i ragazzi sono stati bravi: si sono impegnati e si sono divertiti, che è la cosa più importante. Ora avanti, per la partita di domenica prossima».

Il prossimo turno vedrà gli Etruscan Fighters YMCA scendere in campo con i ragazzi della Polisportiva Padule Baseball domenica 31 marzo dalle 10, allo stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia.

This post was published on 26 Marzo 2019 20:38

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

1 giorno ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

3 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

3 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

3 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

7 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

1 settimana ago