Sabato 6 aprile allo stadio “Alfredo Sisi” di Livorno, in occasione della Giornata mondiale dello sport, il console americano Benjamin V. Wohlauer, grande appassionato di baseball, festeggerà i 200 anni di attività consolare americana a Firenze.
Dalle 15, il Comune di Livorno in collaborazione con il Consolato Americano di Firenze ha organizzato una partita di baseball amichevole fra una selezione della base americana di Camp Darby e la formazione amaranto del Livorno 1948 Baseball che milita in serie B.
«Un evento – dice Massimiliano Geri, presidente della Italian baseball softball player association – che vuole celebrare attraverso il nostro sport l’unione e lo spirito di condivisione e collaborazione che ormai da più di due secoli legano l’Italia al Nuovo Continente».
Geri, accompagnato dal vice presidente Isbap Livinston Santaniello incontrerà il console Usa e le autorità per presentare l’Associazione, relazionare su ciò che è stato fatto fino ad ora e parlare dei progetti futuri. Saranno presenti Valerio Ulivi di LabPerformance ed Erika Mollo, partner per la stagione 2018-2019. Hanno garantito la partecipazione all’evento di Banditella il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, la vicesindaco Stella Sorgente e l’assessore allo sport Andrea Morini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…