Il Parma Clima viaggerà domani alla volta di Castenaso per giocare due amichevoli di preparazione all’ormai prossimo campionato di serie A1.
Il manager Poma ha finalmente recuperato i giocatori che hanno svolto la preparazione con la nazionale maggiore ma ha anche dovuto registrare l’infortunio che lo priverà per lungo tempo di Michele Pomponi. Il giovane lanciatore ha subito un guaio muscolare durante un’amichevole dell’Italia in Arizona e nei prossimi giorni sosterrà un intervento chirurgico per ridurre le conseguenze del danno subito.
Domani mancherà all’appello anche il ricevitore Victor Grasso che non ha ancora completato l’iter per la concessione del visto medico all’attività agonistica.
Assenti anche il lanciatore Casanova e il ricevitore cubano che hanno ritirato nei giorni scorsi il visto presso il Consolato italiano all’Avana e che a breve raggiungeranno la nostra città per aggregarsi al resto del gruppo.
Le gare di Castenaso si giocheranno sulla distanza delle sette riprese con inizio della prima partita alle ore 13:00.
Nel frattempo prosegue con successo la campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica.
Le tessere possono essere sottoscritte presso gli uffici del Parma baseball in Via Confalonieri Casati (stadio Nino Cavalli) al prezzo di 50 euro.
Gli atleti delle squadre della provincia potranno invece rivolgersi alle loro società di appartenenza per acquistare l’abbonamento al prezzo ridotto di 25 euro.
This post was published on 5 Aprile 2019 09:39
23 anni, cresciuto nelle giovanili del CBS Sant Boi in Spagna, ha debuttato nelle Minors USA con l’organizzazione dei Toronto…
Problemi tecnici all'impianto del palazzetto Copernico hanno fatto saltare le gare previste nella categoria Ragazzi tra Fortitudo Bologna e San…
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…