La mitica “effe” bucata dalla pallina, che gli diede il nome, è stata mandata in pensione nel 2018, ma il “Blue-F-Ball” ritorna, dopo aver lasciato spazio per un anno alla final four di Coppa Italia. Torna al Gianni Falchi sabato e domenica prossimi, per la sua edizione numero 27.
Dedicato alla memoria del compianto presidente (dal 1971 e per i successivi 11 anni) Lamberto Lenzi, con in palio il trofeo Corvallis, e come sempre in calendario nella week end che precede l’inizio del campionato, è un importante test per saggiare la condizione delle squadre e una vetrina per presentare i “nuovi arrivi”.
Quest’anno in campo al Falchi di Bologna ci saranno, oltre ai padroni di casa e campioni d’Italia della UnipolSai Fortitudo, il San Marino, e le neopromosse in A1 Godo e Rangers Redipuglia.
Il torneo si giocherà su due giornate: 1i 13 e il 14 aprile. Sabato,alle ore 11, si affronteranno Godo e San Marino e a seguire, comunque non prima delle ore 14.30, sarà la volta di Redipuglia e UnipolSai Fortitudo. Le squadre perdenti si affronteranno domenica, alle ore 11, per giocarsi il terzo posto, mentre a seguire, e comunque non prima delle ore 14.30, si disputerà la finale per il primo posto.
I biglietti di ingresso nell’occasione saranno giornalieri, al prezzo di 5 euro, e gratis per i minori di 14 anni.
Nella giornata del sabato alla cassa dello stadio si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per la regular season, al prezzo unico di 70 euro.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…