Il duello tra Macerata e Collecchio e il derby laziale tra Lupi Roma e Nettuno2 infiammano la terza giornata del campionato di serie A2. Nelle Marche si sfidano le due compagini imbattute del girone C, anche se i locali di Francesco Aluffi devono recuperare le gare con il Sala Baganza. Nel girone A i Grizzlies di Illuminati sono chiamati ad un test verità contro il Bollate, che ancora non è riuscito a scendere in campo. Trasferta in Sardegna per il Cus Brescia. Nel girone B c’è interesse per l’inedito derby tra la matricola Cervignano e il Ronchi, una delle favorite alla vittoria del campionato. Trasferta a San Giovanni in Persiceto per l’imbattuta capolista Bolzano. Nel girone D gli Athletics, che vanta la migliore media pgl (0.51) grazie a tre shutout, se la vedono con un Grosseto acciaccato – tanto che ha rimesso gli spinse Simone Fiorentini – alla ricerca della migliore condizione che punta sulla condizione di Santiago (one-hit a Firenze), mentre la Fiorentina di Wally Fedi vuole conservare il secondo posto sul diamante di Pianoro contro i ragazzi di Jairo Ramos. La matricola Lupi Roma sfida l’ambizioso Nettuno Due in un derby con può richiamare all’Acquacetosa un buon numero di appassionati.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
Girone A: Settimo-Senago Milano United, Grizzlies Torino-Bollate, Cagliari-Cus Brescia.
Class. Grizzlies 1000 (4-0); Cus Brescia 500 (2-2); Settimo e Milano United (0-2), Cagliari, Bollate 0-0
Gir. B: Sultan Cervignano-NBP Ronchi dei Legionari, Toselli Yankees-Bolzano, Tecnovap Verona-Longbridge.
Class.: Bolzano 1000 (4-0); Ronchi dei Legionari 500 (2-2), Yankees, Longbridge 500 (1-1); Cervignano e Verona 250 (1-3).
Gir. C: Oltretorrente-Sala Baganza, Papalini Pesaro-Comcor Modena, Hotsand Macerata-Camec Collecchio.
Class.: Collecchio 1000 (4-0); Macerata, 1000 (2-0); Oltretorrente 500 (2-2); Modena, Pesaro 250 (1-3); Sala Baganza 0 (0-2).
Gir. D: Lupi Roma-Nettuno 2, Pianoro-Firenzeviolasupersport, Athletics Bologna-JR Grosseto.
Class. Bologna 750 (3-1); Fiorentina, Roma(2-2), Nettuno 2 e Grosseto (1-1) 500; Pianoro 250 (1-3).
This post was published on 19 Aprile 2019 20:24
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…