Sud Africa - Zimbabwe
Il ritiro del Lesotho dal torneo “Africa Zona Sud”, che doveva qualificare due nazioni alla prima Coppa d’Africa che a sua volta promuoverà la vincente al Torneo di Qualificazione Olimpica Europa/Africa, ha tolto ogni importanza alla manifestazione. A superare automaticamente il turno sono Sud Africa e Zimbabwe, che hanno giocato a Johannesburg una partita singola per stabilire l’ordine delle partite nel programma appunto della Coppa d’Africa 2019, che si svolgerà sempre a Johannesburg, dal 1° al 5 maggio prossimi. Le altre quattro già ammesse sono Burkina Faso, Nigeria, per la Zona Africa Ovest, e Uganda e Kenya, per la Zona Africa Est.
Nell’incontro di oggi, per la cronaca, i padroni di casa si sono imposti con un 19-0 che dice tutto da solo.
This post was published on 29 Aprile 2019 18:33
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…