Comunicati stampa

Inizia bene la stagione delle giovanili dei Rams

La squadra Under 12 dei Rams Viterbo ha debuttato in casa con i coetanei nettunesi dell’Academy B, battendoli nettamente con il punteggio di 17 a 11.

A parte gli immancabili errori in difesa dovuti all’inesperienza per la giovanissima età, i viterbesi si sono dimostrati nettamente superiori, soprattutto in attacco, ai giovani e più quotati avversari di Nettuno.

Buone le prestazioni in attacco di Vignaroli, Bertollini e Spadafora, mentre sul monte di lancio si è particolarmente distinto Ceccariglia che non ha concesso nessuna valida e ha realizzato tre strike out nel suo turno come lanciatore.

Domenica 28 aprile è stata la volta degli Under 15 affrontare, sempre sul campo di Viterbo, i pari età dell’Accademy nettunese.

Una gran bella partita, dominata da ottime battute da una parte e dall’altra, che si è alternata con il punteggio per 6 innings.

L’incontro infatti si è risolto a favore dei Rams Viterbo per un solo punto di differenza: 15 a 14. Ottima prova di Ceccariglia sia sul monte di lancio, sia nel box di battuta, dove si è distinto con bellissimo triplo.

Mercoledì 1 maggio alle 16,30, è in programma il secondo incontro  degli Under 18: Rams Viterbo – Lupi Roma.

Va segnalata la buona prestazione di Leonardo Bertollini che ha superato la selezione nazionale Under 12 del 25 aprile a Modena ed è stato convocato per la prossima selezione che si terrà a Sala Baganza.

Il vivaio baseballistico viterbese è sempre in attività per sfornare nuovi campioncini.

This post was published on 1 Maggio 2019 10:11

Redazione

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

1 giorno ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

5 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

6 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

6 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

1 settimana ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

1 settimana ago