La squadra Under 12 dei Rams Viterbo ha debuttato in casa con i coetanei nettunesi dell’Academy B, battendoli nettamente con il punteggio di 17 a 11.
A parte gli immancabili errori in difesa dovuti all’inesperienza per la giovanissima età, i viterbesi si sono dimostrati nettamente superiori, soprattutto in attacco, ai giovani e più quotati avversari di Nettuno.
Buone le prestazioni in attacco di Vignaroli, Bertollini e Spadafora, mentre sul monte di lancio si è particolarmente distinto Ceccariglia che non ha concesso nessuna valida e ha realizzato tre strike out nel suo turno come lanciatore.
Domenica 28 aprile è stata la volta degli Under 15 affrontare, sempre sul campo di Viterbo, i pari età dell’Accademy nettunese.
Una gran bella partita, dominata da ottime battute da una parte e dall’altra, che si è alternata con il punteggio per 6 innings.
L’incontro infatti si è risolto a favore dei Rams Viterbo per un solo punto di differenza: 15 a 14. Ottima prova di Ceccariglia sia sul monte di lancio, sia nel box di battuta, dove si è distinto con bellissimo triplo.
Mercoledì 1 maggio alle 16,30, è in programma il secondo incontro degli Under 18: Rams Viterbo – Lupi Roma.
Va segnalata la buona prestazione di Leonardo Bertollini che ha superato la selezione nazionale Under 12 del 25 aprile a Modena ed è stato convocato per la prossima selezione che si terrà a Sala Baganza.
Il vivaio baseballistico viterbese è sempre in attività per sfornare nuovi campioncini.
This post was published on 1 Maggio 2019 10:11
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…