Il comitato della selezione del Chinese Taipei Baseball Team ha scelto I-Chung Hong come manager della squadra che poarteciperà alla Premier12 in programma per il prossimo novembre.
I-Chung Hong è l’allenatore più “vincente” nella storia della CPBL, la Cinese Professional Baseball League. Attualmente è lo skipper dei Lamigo Monkey, appunto nella CPBL. Come giocatore ha giocato per la nazionale di Taipei Cinese alle Olimpiadi di Seul del 1988 e ha guidato la selezione olimpica ai giochi di Pechino 2008. Come tecnico ha fatto parte dello staff della squadra di Taipei nel primo World Baseball Classic, nel 2006.
Il Commissario del CPBL, John Wu, ha dichiarato: “Hong sarà il manager alla Premier12 … e anche allle Olimpiadi di Tokyo 2020, se il Taipei cinese si qualificherà”.
Taipei Chinese giocherà e ospiterà il Gruppo B della prima fase della Premier 12, che comprende Giappone, Venezuela e Porto Rico.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…