Il monte di lancio del Godo si rafforza con l’arrivo di due giovani atleti del Ravenna: Filippo Giorgetti (classe 2000) e Riccardo Focchi (classe 2001). Venerdì scorso c’è stata la consegna ufficiale della casacca da parte del presidente Carlo Naldoni, che si dice soddisfatto e contento di avere due validi giocatori del Ravenna e che questa collaborazione possa continuare anche in futuro per portare avanti il progetto di dare agli atleti del proprio circondario la giusta collocazione nei campionati federali.
A caldo abbiamo chiesto ai ragazzi cos’è per loro entrare a far parte del team del Godo e quali emozioni provano per il debutto in una partita così importante contro il Parma. Con tutta la calma e tranquillità, o inconscenza giovanile, i ragazzi si sentono calmi, tranquilli, orgogliosi e pronti a dare il meglio di sè facendo il pieno di nuove esperienze, per un nuovo approccio al gioco, con nuovi giocatori con cui fare gruppo. Per quanto riguarda il debutto contro il Parma, Giorgetti con molta freddezza, si sente tranquillo e rilassato, mentre nello sguardo di Fochi si nota emozione, incredulità e contentezza per tutta questa nuova esperienza.
This post was published on 18 Giugno 2019 17:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…