Il monte di lancio del Godo si rafforza con l’arrivo di due giovani atleti del Ravenna: Filippo Giorgetti (classe 2000) e Riccardo Focchi (classe 2001). Venerdì scorso c’è stata la consegna ufficiale della casacca da parte del presidente Carlo Naldoni, che si dice soddisfatto e contento di avere due validi giocatori del Ravenna e che questa collaborazione possa continuare anche in futuro per portare avanti il progetto di dare agli atleti del proprio circondario la giusta collocazione nei campionati federali.
A caldo abbiamo chiesto ai ragazzi cos’è per loro entrare a far parte del team del Godo e quali emozioni provano per il debutto in una partita così importante contro il Parma. Con tutta la calma e tranquillità, o inconscenza giovanile, i ragazzi si sentono calmi, tranquilli, orgogliosi e pronti a dare il meglio di sè facendo il pieno di nuove esperienze, per un nuovo approccio al gioco, con nuovi giocatori con cui fare gruppo. Per quanto riguarda il debutto contro il Parma, Giorgetti con molta freddezza, si sente tranquillo e rilassato, mentre nello sguardo di Fochi si nota emozione, incredulità e contentezza per tutta questa nuova esperienza.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…