Comunicati stampa

Il Parma Baseball incontra il Console di Cuba

Domani sera, giovedì 27 giugno, il Console della Repubblica di Cuba farà visita al Parma baseball per toccare con mano la nostra realtà sportiva e suggellare gli ottimi rapporti con la Federazione Baseball cubana.
Si tratterà di un simpatico incontro informale durante il quale la società ducale proporrà alcune iniziative a testimonianza della lunga tradizione che legava e ancora lega Parma al baseball dell’isola caraibica.
Oltre all’intera squadra del Parma Clima saranno presenti i rappresentanti delle società del territorio nonché tecnici e atleti tesserati di origine cubana.
L’incontro avverrà alle ore 20.30 presso la sala “hospitality” dello Stadio Nino Cavalli.

This post was published on 26 Giugno 2019 13:42

Redazione

Recent Posts

San Marino: Jairo Ramos entra nello staff tecnico

Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…

12 ore ago

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

4 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

5 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

6 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

6 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

6 giorni ago