La soluzione che non ti aspetti. Il Nettuno City va verso la soluzione della crisi e per uscirne sarà aiutato dall’imprenditore Piero Fortini, ieri sera presente allo “Steno Borghese” e rappresentante del Nettuno 1945. Dal poco che emerge da un incontro che si è tenuto oggi all’ora di pranzo Fortini risolverebbe le pendenze con i giocatori. Un aiuto concreto che consentirebbe di finire la stagione e disputare i play-off. A seguito dell’incontro odierno questa sera la squadra dovrebbe essere regolarmente in campo a ranghi pressoché completi.
Sugli sviluppi futuri dell’intervento di Fortini e sulla possibile ritrovata unità a Nettuno, c’è ancora tutto da scrivere. Anche perché è arrivata una inequivocabile nota a seguito della pubblicazione della indiscrezione: “La dirigenza del Nettuno BC 1945 ed il Patron Piero Fortini, chiamati in causa da un articolo pubblicato nel pomeriggio di oggi sul sito Baseball.it, smentiscono quanto pubblicato . Ci riserviamo di tutelare la nostra società e la figura del nostro Patron Fortini nelle sedi opportune”.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…