Domani a Bologna Unipolsai contro Italia. Con una differenza rispetto ai soliti test-match infrasettimanali della nazionale di Gibo Gerali: questa volta la sparring partner sarà al completo, contro un’avversaria assai più probante per i convocati, avendo il manager azzurro lasciato al manager bolognese Daniele Frignani tutti i suoi effettivi, a partire da “capitan” Vaglio. Mancheranno solo acciaccati e infortunati, oltre a Perakslis, in arrivo la prossima settimana.
In casacca azzurra ci dovevano essere infatti:
Lanciatori: Mattia Aldegheri e Yomel Rivera (Parma), Ludovico Coveri e Alessandro Maestri (San Marino), Luca Di Raffaele (Godo), Josè Escalona (Redipuglia), Joseph Maggi (Athletics Bologna), Angelo Palumbo (Bolzano), Valerio Simone (Modena), Paolo Taschini (Nettuno City);
Interni: Erik Epifano (San Marino), Giuseppe Mazzanti (Nettuno City), Mattia Mercuri e Ricardo Paolini (Parma);
Esterni: Federico Celli (San Marino), Giovanni Garbella e Nicola Garbella (Nettuno City), Aldo Koutsoyanopulos e Sebastiano Poma (Parma);
Ricevitori: Mattia Reginato e Mario Trinci (San Marino).
Poi Koutsoyanopulos e Sabbatani sono stati lasciati lasciati a riposo precauzionale, ed è stato aggregato alla squadra azzurra Samuele Gamberini, classe 2003, unico rappresentante del club bolognese messo dall’ “altra parte”, in veste di bullpen cacher.
Partita con inizio alle 19, e ingresso libero.
This post was published on 9 Luglio 2019 15:28
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…