Il Tainan Asia Pacific (baseball e softball) Stadiums, la nuova “casa” della WBSC U-12 Baseball World Cup fino al 2027, sarà inaugurato a Tainan (Taipei) il prossimo 20 luglio.
Il nuovo stadio giovanile, che dal 26 luglio al 4 agosto ospiterà la WBSC U-12 Baseball World Cup, è costato 130 milioni di dollari e sarà il più grande impianto sportivo giovanile del suo genere. Situato nel distretto di Annan, a Taipei City, è già deciso che ospiterà anche le successive le quattro edizioni del Mondiale Under 12 targato WBSC: nel 20121, 2023, 2025 e 2027.
La cerimonia ufficiale del taglio del nastro davanti a funzionari governativi, dignitari, media e appassionati, vedrà la presenza di Huang Wei-Cher, Mayor of Tainan City, Riccardo Fraccari, presidente della WBSC e Jeffrey Koo, presidente della Chinese Taipei Baseball Association (CTBA).
Il Presidente della WBSC Riccardo Fraccari ha dichiarato: “Questa struttura d’élite costruita da Tainan City aiuterà il baseball/softball a rimanere un leader globale e un’attrazione internazionale nell’ambito sportivo giovanile, stimolando il sogno del baseball/softball di essere presente nei futuri Giochi Olimpici Giovanili e Giochi Olimpici”.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…