La prima giornata dell’Europeo Under 15 a Nettuno si è conclusa con quattro risultati nettamente secondo pronostico.
Ieri sera, nell’incontro che chiudeva il programma, l’ Italia nel debutto continentale contro la Francia si è imposta per 19 a 8.
Nonostante il successo, il risultato sarebbe potuto essere sicuramente più largo e l’incontro decisamente più corto. Fino alla parte bassa del quinto inning, infatti, gli azzurrini erano in corsa per no-hit e manifesta, ma un big inning dei francesi ha rovinato i piani di Tommaso Adorni e compagni.
La storia si è poi ripetuta nel sesto, aperto proprio da un fuoricampo di Adorni e chiuso invece da un altro punto transalpino che ha obbligato la formazione del manager De Franceschi al settimo inning, dove l’Italia segna altri due punti e chiude nella parte bassa nonostante le basi piene.
Nelle altre tre partite l’Olanda ha vinto dalla Slovacchia 15 a 0 (12 punti al 1°) in quattro inning, la Germania, che è nel girone dell’Italia, ha battuto 8 a 0 la Russia con 4 sole valide all’attivo e 6 errori avversari), e la Repubblica Ceca ha sconfitto 16 a 1 (11 punti al 2°) l’Austria in quattro riprese.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…