Il mondiale Under 12 si giocherà al Tainan Asia-Pacific International Baseball Stadium and Training Centers, una struttura di baseball d’élite, la prima del suo genere progettata specificamente per i giovani atleti di età inferiore ai 12 anni e inaugurato ufficialmente domenica scorsa.
Il complesso è stato costruito con un costo di 130 milioni di dollari e ospiterà le prossime cinque edizioni della Coppa del Mondo di Baseball U-12 fino al 2027 (dopo che Taiwan ha ospitato tutte le edizioni della WBSC U-12 Baseball World Cup da quando il torneo è stato istituito nel 2011).
Situato nella città di Tainan, Taiwan, la nuova struttura comprende due stadi di baseball appositamente pensati per la categoria Under 12, due campi per la practice degli interni, un hotel e un villaggio per i giocatori, oltre a un museo e una hall of fame del baseball di Taiwan e gabbie di battuta pubbliche. Lo stadio principale dell’U-12 ha una capacità permanente di 8.000 posti a sedere, con possibilità di ampliamento in futuro.
This post was published on 25 Luglio 2019 08:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…