Secondo successo al Mondiale under 12 per la Repubblica Ceca, che s’è sbarazzata (21-4 al 5°) del Sudafrica in una gara senza storia soprattutto dopo la sospensione per la pioggia. I ragazzini guidati da Prochazka hanno costruito il loro successo nelle prime tre riprese.
Nell’inning d’apertura Prejda è arrivato a casa su un lancio pazzo, nella seconda frazione la battuta di Katz e il doppio di Takeda hanno permesso di portarsi sul 2-0, nella terza i ceci hanno allungato grazie ai doppi di Takeda e Hluchy e al fuoricampo da due punti di El Ghannamova, che ha spedito la pallina oltre la parte sinistra della recinzione. Il 9-0 lo ha firmato poi Peroutka su lancio pazzo. Dopo essersi trovato sotto per 10-1, il Sudafrica ha rialzato la testa segnando tre punti nella parte bassa del quarto, grazie al triplo di Botha (a casa su lancio pazzo) e alla battuta di Pinto.
La Repubblica Ceca, che ha messo insieme 16 valide (3/3 Hasal e El Ghannamova, con 4pbc, e 3/5 Prejda) contro le tre dei sudafricani (sei errori), si è scatenata però a inizio quinto attacco con un interminabile big inning da 11 punti.
E’ stata rinviata a mercoledì 31, invece, l’attesa sfida tra Stati Uniti e Corea, a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla città nel primo pomeriggio.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…