Secondo successo al Mondiale under 12 per la Repubblica Ceca, che s’è sbarazzata (21-4 al 5°) del Sudafrica in una gara senza storia soprattutto dopo la sospensione per la pioggia. I ragazzini guidati da Prochazka hanno costruito il loro successo nelle prime tre riprese.
Nell’inning d’apertura Prejda è arrivato a casa su un lancio pazzo, nella seconda frazione la battuta di Katz e il doppio di Takeda hanno permesso di portarsi sul 2-0, nella terza i ceci hanno allungato grazie ai doppi di Takeda e Hluchy e al fuoricampo da due punti di El Ghannamova, che ha spedito la pallina oltre la parte sinistra della recinzione. Il 9-0 lo ha firmato poi Peroutka su lancio pazzo. Dopo essersi trovato sotto per 10-1, il Sudafrica ha rialzato la testa segnando tre punti nella parte bassa del quarto, grazie al triplo di Botha (a casa su lancio pazzo) e alla battuta di Pinto.
La Repubblica Ceca, che ha messo insieme 16 valide (3/3 Hasal e El Ghannamova, con 4pbc, e 3/5 Prejda) contro le tre dei sudafricani (sei errori), si è scatenata però a inizio quinto attacco con un interminabile big inning da 11 punti.
E’ stata rinviata a mercoledì 31, invece, l’attesa sfida tra Stati Uniti e Corea, a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla città nel primo pomeriggio.
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…
Record di ascolti negli USA e in Giappone per le prime due partite delle World…
Marco Mazzieri, candidato alla presidenza federale: “A 27 giorni dalle elezioni lo considero una mancanza…
Le due squadre più titolate d'America hanno sbaragliato la concorrenza e da venerdì daranno vita…
La squadra del manager americano Greg Muller ha centrato lo sweep conquistando le Holland Series…
L’attuale presidente della Fortitudo Bologna e il giocatore viterbese bandiera del Grosseto a supporto di…