La prima edizione degli European Women’s Baseball Championships si apre oggi a Rouen, in Francia. Partecipano le nazionali femminili della Repubblica Ceca, Francia e Paesi Bassi. Per le prime due sarà il debutto assoluto.
Il torneo, con in palio il titolo europeo del baseball femminile, avrà una prima fase di andata e ritorno tra le tre squadre partecipanti. Le prime due classificate si affronteranno nella finale che si giocherà alle 13:00 di sabato 3 agosto e sarà trasmessa in streaming live su Wonderstream e su www.baseballsoftball.tv, la piattaforma OTT della WBSC Europe, secondo quanto annunciato dalla Federazione Francese di Baseball e Softball (FFBS).
La nazione vincente guadagnerà un posto alla WBSC Women’s Baseball World Cup del 2020.
This post was published on 31 Luglio 2019 11:03
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…