Riportiamo di seguito, integralmente, la nota inoltrata agli organi di informazione dall’ufficio stampa del San Marino Baseball in merito alla trasmissione televisiva delle gare della serie di finale del campionato di serie A1 baseball.
“Siamo sorpresi e amareggiati per il veto posto dalla Rai alla trasmissione in diretta delle gare di finale scudetto da parte di San Marino Rtv, emittente partecipata per il 50% dalla stessa Rai. Nell’occasione ricordiamo l’interesse per questa disciplina mostrato negli anni dalla stessa RTV, anche irradiando finali che non coinvolgevano San Marino. RTV ha sempre mostrato professionalità e negli anni ha costantemente garantito un vero servizio a tutti gli sportivi e agli amanti del batti e corri”.
This post was published on 14 Agosto 2019 13:36
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…