Sarà Luis Rojas il manager della squadra della Repubblica Dominicana che parteciperà alla Premier 12 del prossimo novembre.
Nella prima edizione della Premier 12, nel 2015, la Dominicana finì all’ultimo posto con un record di 0-5. Da allora la Dominican Baseball Federation (FEDOBE) ha lanciato una collaborazione PROBEISBOL per potenziare il programma della squadra nazionale per cercare di qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo 2020.
La Repubblica Dominicana nella prima fase della Premier 12 è inserita nel Gruppo A, quello di Guadalajara, insieme a USA, ai padroni di casa del Messico e all’Olanda, con le prime due che avanzeranno al Super Round, in calendario dall’11 al 16 novembre e che si giocherà in Giappone allo ZOZO Marine Stadium di Chiba e al Tokyo Dome.
Luis Rojas, è coach nell’organizzazione dei Mets dal 2006, è membro dello staff dei New York Mets di MLB come “quality control coach”, dopo essere stato nel 2017 e 2018 manager dei Binghamton Rumble Ponies. E’ figlio della “leggenda” del baseball dominicano Felipe Alou e fratello dell’ex sei volte MLB All-Star Moises Alou.
This post was published on 17 Agosto 2019 09:45
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…