Il campionato della Repubblica Ceca è finito nella bacheca delle Arrows Ostrava che hanno sconfitto in tre partite secche i Praga Eagles per 6-3, 10-1 e 5-2.
In gara-uno, in una partita da 12 valide contro 3, decisivi ovviamente i due lanciatori di casa: Bokaj (sette riprese sul monte) e Burkholder (due). In vantaggio 2 a 0 al 2° e dopo il pareggio raggiunto dalle Eagles nella prima metà del 7°, Ostrava si è messa fuori portata con 4 punti nella parte bassa dello stesso inning, 3 su fuoricampo di Rubanowits.
A Praga completa di Satatoria che con 9 valide ha permesso una sola segnatura alle Eagles e vittoria larga per le Arrows, immediatamente sul 2 a 0, poi fino al 5 a 1 fra 2° e 3° (due fuoricampo di Vojiak e Malik), e sul 10 a 1 con 2 punti al 6° e 3 al 7°.
Nel terzo incontro non sono bastati Holland e Jervis a lanciare per le “aquile”, e nemmeno l’homer di Piazza. Anche con due valide in meno (6 a 8) Ostrawa ha vinto 5 a 2, grazie anche a 10 strikeout del partente Roemer e facendo fruttare i 3 punti siglati al 6° sul calo di Holland.
This post was published on 19 Agosto 2019 17:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…