Gijang (Corea del Sud) – “Heavy rain continues“, così la World baseball softball confederation informa ora per ora sul programma della quarta giornata del mondiale Under 18. Continua a piovere incessantemente e la prima gara della giornata – quella tra Cina e Olanda – è stata subito rinviata a data da destinarsi e poi riprogrammata per mercoledì. Si sperava di giocare, per le 16 locali (le 9 del mattino in Italia) le partite Australia-Canada (un big match, chi vince ipoteca la qualificazione, sono entrambe a 2 vittorie e una sconfitta) e Panama – Stati Uniti che dovrebbe essere senza storia a vantaggio degli Usa. Nulla da fare, a mercoledì anche queste e Sud Africa Spagna (era prevista alle 15, iberici strafavoriti).
Restano altri due incontri praticamente decisivi alle 18: Nicaragua – Corea (entrambe due vittoria e una sconfitta) e Giappone-Taipei, con i cinesi decisi a fare uno sgambetto all’unica squadra finora imbattuta. Gare che a questo punto si giocheranno sempre clima permettendo.
Le previsioni già per la serata danno un miglioramento, più deciso nei giorni a venire. Le gare spostate saranno appunto recuperate mercoledì, quando era previsto giorno di riposo.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…