Penultima giornata della prima fase all’Europeo di Bonn e Solingen. Italia ed Israele senza sconfitte e prime nei due gironi. Per il resto quasi tutto ancora da decidere, domani.
Belgio-Francia 2-12 (8°)
Con Habeck (4 valide concesse in sette riprese), Rault e Clara (nessuna) a subire punti solo sul solo homer di Boermans al 5° e da tre basi ball concesse e una battuta in scelta difesa all’8° a partita già decisa, non ha fatto particolarmente fa. tica la Francia a raggiungere il Belgio a 2 vittorie in classifica nel girone B, quello dell’Italia. Con un attivo di 18 centri dal box si può dire che i “galletti” abbiano definito il risultato a loro favore fra quarto e quinto inning, dopo esser andati sull’1 a 0 sùbito al 1° con un doppio di Lefevre e un singolo di Dagneau.
I fuoricampo di Zan (da punti 2 al 4°) ha permesso di allungare e, dopo i 3 punti nel turno successivo (3 valide, doppio di Paula, e un errore), quelli di Paz e Dagneau all’8° hanno scritto la parola fine sul match.
Croazia-Austria 1-12 (7°)
La Croazia, dopo tre sconfitte di poco contro Spagna, Italia (al 10°) e Belgio, crolla contro l’Austria e i lanci di Seidl (2 valide in 7 inning). Gli austriaci sono andati sul 3 a 0 col loro primo turno in battuta, su un pessimo inizio di Strelec e grazie al fuoricampo di Hackl e sul 4 a 1 hanno risolto con un big inning da 8 punti al 6°, con il grande slam di Talir come ciliegina sulla torta.
Gran Bretagna-Israele 4-7
Israele ha conservato la propria imbattibilità anche dopo la quarta giornata della prima fase ed è matematicamente prima nel gruppo A.
La Gran Bretagna era partita di gran carriera, tre volte a casa base al 1° con un fuoricampo di Andrews, dopo un doppio e un singolo su Leichman. Sul 2 a 3 nelle metà alta del 2° gli israeliani hanno pareggiato al 4° e sono andati sul 5 a 3 (diventato immediatamente 5 a 4) col fuoricampo da 2 di Gaillen al 7°. Il primo dei suoi due: il secondo è stato quello del 7 a 4 al 9°.
Repubblica Ceca-Svezia 10-3
Cinque punti nella prima ripresa – 5 valide, 1 errore, 1 lancio pazzo che costa un punto – contro Bristow, e la Repubblica Ceca ha potuto poi limitarsi in pratica a controllare il gioco, allungando nella seconda parte del match, dal 6° in poi.
Olanda-Germania 8-1
All’Olanda sarebbe bastato Ademar Rifaela, da solo, per aver ragione della Germania.
Due homer da 2 punti, al 2° per il 3 a 1 e al 4° per il 5 a 1, poi uno da 3 all’8°. Tre su quattro, sette punti battuti a casa degli otto segnati dagli arancioni. Se poi ci mettiamo 11 strikeout di Hujer nelle prime sei riprese e due terzi, il totale è presto fatto.
This post was published on 10 Settembre 2019 22:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…