Saranno Alessandro Maestri e Dylan Unsworth i due partenti rispettivamente dell’Italia e del Sudafrica nella sfida in programma alle 20 al “Nino Cavalli” di Parma. C’è un clima di logica attesa per il debutto azzurro nel torneo di qualificazione olimpica della zona Europa-Africa, che assegnerà un posto ai Giochi di Tokyo 2020.
Dopo la sconfitta di domenica contro l’Olanda nella finale europea, la nazionale di Gerali volta pagina e si tuffa in un nuovo e ben più importante percorso con le due novità di Gavin Cecchini e Pat Venditte che hanno preso il posto di Koutsoyanopulos Aldegheri.
Stasera il partente sudafricano sarà Dylan Unsworth, un lanciatore con un passato in doppio A e triplo A nelle franchigie dei Seattle Mariners e dei Los Angeles Angels. Il Sudafrica ha conquistato l’accesso alle qualificazioni olimpiche vincendo l’Africa Cup davanti ad Uganda, Zimbabwe e Burkina Faso che avevano dominato i loro rispettivi gironi (East, South e West). Decisive le vittorie in semifinale contro Burkina Faso (16-1) e in finale contro l’Uganda (28-0). Il catcher Kyle Botha è stato nominato MVP.
This post was published on 18 Settembre 2019 16:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…