Fra Israele e Spagna ad avere la peggio sono gli iberici, limitati a tre valide da Wagman, autore di un prestazione di valore assoluto, con la completa, e anche i suoi 8 strikeout.
Israele se ne è andata sul 2 a 0 nell’inning iniziale, con il fuoricampo da due punti di Valencia (suoi battuti a casa tutti 3 i punti), da terzo in battuta, avendo Gailen in prima su base per ball, e dopo la Spagna non è riuscita nemmeno a mettere in campo una se pur minima possibilità di recupero. Mai, nemmeno l’idea di poter arrivare a punto.
I tre singoli di seguito di Penprase, Glasser e Gailen, al 5°, sono stati solo il sigillo su un risultato sostanzialmente acquisito. Anche se Alvarez, Noguera e Nacar non hanno permesso punti, le cinque valide concesse da Sierra avevano ormai fatto la differenza, al passivo.
Israele, senza dominare, non ha mai dato l’impressione di rischiare qualcosa.
Il tabellino
This post was published on 19 Settembre 2019 01:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…