Il “Cavalli” di Parma ha visto la storica qualificazione di Israele per le Olimpiadi 2020. Vincendo 11 a 1 in 8 riprese gli “ebraici” hanno chiuso da soli ogni discorso: primi con quattro vittorie nel Torneo di Qualificazione Olimpica, a Parma. Indipendentemente dal risultato di Italia-Olanda a Bologna.
Solo due valide in più, ma sufficienti a mettere 10 punti di differenza sul Sud Africa. L’unico punto della partita, per chi attaccava come secondo, è stato al 7°, quando il punteggio ormai era sul 7 a 0.
Elario ha concesso troppo già al 2°. Sui primi 4 battitori uno strikeout, ma due basi ball e un colpito. E non è che abbia fatto molto meglio Cahil, a basi piene. Volata di sacrificio di Rosenbaum per il primo punto della partita, poi un colpito, la base gratis del 2 a 0 automatico, e la valida di Gailen a fare un 4 a 0 che ha dato l’idea di una partita finita.
Al terzo sono arrivate le segnature del 6 a 0. Un altro punto al 6°. E all’8° quelli del “mercy rule”, con un fuoricampo da 3 punti di Valencia, devastante nel box in coppia con Gaillen.
Israele a Tokyo: ma lo si era già capito.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…