Venezuela – Mexico 1-0
Con solo 2 valide, contro le 9 del Mexico, Venezuela vince 1-0 e va alla finale. Una base ball concessa da Zack Dodson a Gorkys Hernandez è stata fatale ai Tomateros, con il doppio di Welington Dotel a portare a casa base l’unico punto della partita, e in quanto tale quello che ha deciso. Derrick Loop e Sasachi Sanchez non hanno concesso altro nelle ultime tre ripresa, ma così è andata.
Inutili, per il risultato, le prove nel box di Dariel Alvarez e Jose Guadalupe Chavez. I messicani hanno avuto diverse occasioni per segnare – 9 i rimasti in base – ma hanno fatto registrare uno 0 su 7 con uomini in posizione punto.
Dominicana – Puerto Rico 4-3
Con Hector Santiago come partente il Puerto Rico è andato fin sul 3 a 1 a metà 5°. 2 a 0 al 2°: con un out e le basi piene Roberto Peña ha indovinato uno squeeze play valido, seguito poi dalla valida del raddoppio di Henry Ramos. 2 a 1 al 3° su doppio di Peter O’Brien. 3 a 1 al 5° con Jack Lopez, in terza su singolo più errore, a punto su battuta corta di Henry Ramos. Nel 6° i Toros hanno accorciato con le valide di Abraham Almonte e Wilkin Castillo ma sono stati fermati da un doppio gioco della squadra di casa. All’8° il capovolgimento di fronte conclusivo. Singolo Jordany Valdespin, doppio Peter O’Brien, lancio pazzo di Fernando Cruz per il pareggio; volata di sacrificio della vittoria di Abraham Almonte.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…