Sarà Carlo Morville il manager del Nettuno 2, squadra che parteciperà alla serie A1 2020 a seguito del ripescaggio (assieme a Collecchio e Grizzlies Torino) deliberato alla fine di dicembre al Consiglio Federale.
L’esperto allenatore – che compirà 66 anni il prossimo 8 aprile – era stato esonerato dal Nettuno City il 3 giugno dell’anno passato, a metà regular season, lasciando il posto a Gary Villalobos che già lo affiancava. Alla guida del City, complessivamente, Morville è stato un anno e mezzo, un periodo difficilissimo e molto travagliato, che gli ha permesso di collezionare un recordi di 9 vittorie e 31 sconfitte.
Carlo Morville, secondo quanto risulta a Baseball.it, sarà coadiuvato nello staff tecnico del Nettuno 2 da Mauro De Rossi (pitching-coach), Piero Laurenzi, Gigi Faccendini e Fabrizio Piraino, cui potrebbero aggiungersi altri nomi importanti – ma ancora da concordare – come ad esempio Marco Barboni e Pietro Cianfriglia.
Il Nettuno 2 parteciperà al massimo campionato italiano di baseball con una squadra composta principalmente da ragazzi provenienti dal vivaio locale con qualche atleta comunitario e un trio di stranieri che rafforzeranno la prima squadra. Una rosa che comincerà a delinearsi già nei prossimi giorni.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…