Il primo titolo Europeo di Baseball 5 è una questione fra Lituania e Francia, che si affrontano oggi in finale per il primo oro continentale della storia da già qualificate per i Mondiali in programma in Messico a dicembre.
I padroni di casa hanno eliminato in semifinale la Russia, imbattuta, 6-1 e 3-2, dopo aver fatto fuori nei quarti i Paesi Bassi (10-6, 6-2). Mentre la Francia ha passato il turno decisivo ai danni di un’Italia (4-7, 6-2, 3-7) fino ai quarti (9-3 e 7-3 con Israele) protagonista di un percorso netto.
La squadra azzurra aveva vinto nella fase di qualificazione da Lettonia, Belgio, Bielorussia, Moldavia, Romania e Olanda, in semifinale contro i francesi però quattro punti subiti nelle prime tre riprese hanno deciso il risultato della prima partita. Nella seconda l’ottimo inizio è stato dell’Italia ed è bastato per andare alla bella, ma nel terzo match non c’è stato nulla da fare.
This post was published on 1 Marzo 2020 10:12
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…