La Major League Baseball (MLB) ha informato la Minor League Baseball (MiLB) che non fornirà giocatori alle sue squadre affiliate della Minor League per la stagione 2020, di conseguenza, non ci sarà una stagione di Minor League nel 2020.
“Questi sono tempi senza precedenti per il nostro Paese e per la nostra organizzazione, poiché questa è la prima volta nella nostra storia che abbiamo avuto un’estate senza giocare nella Minor League Baseball” – ha detto il Presidente e CEO della Minor League Baseball Pat O’Conner – “anche se questo è un giorno triste per molti, questo annuncio elimina l’incertezza che circondava la stagione 2020 e permette alle nostre squadre di iniziare a pianificare un’emozionante stagione 2021”.
Tutte le 30 squadre della MLB hanno presentato i loro 60-man roster per la stagione 2020 e queste liste di giocatori includono i migliori prospetti di molte squadre e molti minor leaguer, che saranno disponibili durante la stagione e potranno allenarsi in un luogo alternativo se non faranno parte degli Opening Day rosters del loro club.
This post was published on 1 Luglio 2020 02:41
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…