Con una bellissima tripletta all’esordio, i Twins Oosterhout (la squadra del ventenne lanciatore italo-olandese Stefan Iannelli) si ritrovano soli in testa della classifica della Hoofdklasse, il massimo campionato olandese di baseball, dopo il primo atteso weekend di gioco. Iannelli è stato rilievo in garauno (1 strike-out all’attivo) e partente in garatre (2 strike-out e 1 punto subito in 3 riprese lanciate) contro i Silicon Storks de L’Aja. I Twins Oosterhout hanno battuto gli avversari in ttrasferta 12-4, poi 5-3 in casa e 7-1 di nuovo sul dimanate de L’Aja.
Grazie a questo risultato, i Twins sono a quota mille con una mezza gara di vantaggio sull’HCAW Bussum e una gara completa sul Neptunus Rotterdam e Pioniers Hoofddorp. L’HCAW ha pareggiato infatti 7-7 contro Quick Amersfoort in garatre (parità al nono inning e anche dopo 3 riprese supplementari), mentre il Neptunus è stato battuto 8-3 in garauno contro i Pirates Amsterdam e sempre in garauno anche i Pioniers Hoofddorp sono stati superati 4-3 nello stadio Pim Mulier di Haarlem dal DSS/Kinheim.
Giovedì alle 19.30 è in programma il secondo turno con Glaskoning Twins Oosterhout- L&D Amsterdam Pirates, Curacao Neptunus Rotterdam-DSS/Kinheim Haarlem, Meerlease Pioniers Hoofddorp-HCAW Bussum, Quick Amersfoort-Silicon Storks L’Aja. Le gare di ritorno sabato e domenica alle ore 14.00. Tutte e dodici le gare saranno trasmesse in live streaming su www.honkbal.nu
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…