Brutto colpo per l’UnipolSai Bologna e per la nazionale italiana: la prima sezione del Tribunale nazionale antidoping, con procedimento n. 190/2020, in accoglimento della richiesta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha sospeso in via cautelare venerdì 7 agosto il seconda base Alessandro Vaglio, risultato positivo ai metaboliti dello stanozololo (uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica) nel controllo effettuato da NADO Italia a Bologna il 14 luglio scorso. E’ il secondo caso di positività nel giro di pochi giorni, dopo quello del ricevitore del Parma Clima Alessandro Deotto.
Rinviata San Marino-Macerata. La Fibs ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, della serie della 6ª giornata di regular season di serie A1 baseball tra San Marino e Macerata, programmata tra il 12 e 15 agosto.
Come comunicato alle società interessate, la decisione è stata presa a fronte della comunicazione pervenuta dalla società Macerata Angels inerente alla messa in “quarantena” della squadra da parte della AUSL di Fermo a seguito del caso di positività accertata al covid-19 di uno dei giocatori marchigiani.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…