Brutto colpo per l’UnipolSai Bologna e per la nazionale italiana: la prima sezione del Tribunale nazionale antidoping, con procedimento n. 190/2020, in accoglimento della richiesta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha sospeso in via cautelare venerdì 7 agosto il seconda base Alessandro Vaglio, risultato positivo ai metaboliti dello stanozololo (uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica) nel controllo effettuato da NADO Italia a Bologna il 14 luglio scorso. E’ il secondo caso di positività nel giro di pochi giorni, dopo quello del ricevitore del Parma Clima Alessandro Deotto.
Rinviata San Marino-Macerata. La Fibs ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, della serie della 6ª giornata di regular season di serie A1 baseball tra San Marino e Macerata, programmata tra il 12 e 15 agosto.
Come comunicato alle società interessate, la decisione è stata presa a fronte della comunicazione pervenuta dalla società Macerata Angels inerente alla messa in “quarantena” della squadra da parte della AUSL di Fermo a seguito del caso di positività accertata al covid-19 di uno dei giocatori marchigiani.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…