Il secondo atto del derby tra Parma Clima e Collecchio andrà in scena stasera alle 20.30 sul diamante del Nino Cavalli di Parma. L’incontro, diretto dagli arbitri Costa, Fabrizi e Radice, sarà riservato ai lanciatori di formazione italiana. Sul monte di lancio del Parma Clima salirà inizialmente Mattia Aldegheri con il fratello Samuel, Gonzalez, Nardi e Rivera possibili rilievi. L’utilizzo per due riprese di Santana nella gara di mercoledì fa presupporre che il Collecchio aprirà il match con Diego Fabiani.
Prima della partita il Parma baseball ricorderà con una breve ma sentita cerimonia Eris Del Zonzo, il conosciutissimo gestore del bar dell’impianto venuto a mancare nei mesi scorsi. I rappresentanti della società ducale hanno voluto attendere il ritorno del pubblico sugli spalti per consegnare una targa alla famiglia che anche stasera garantirà l’apertura di un punto di ristoro nella piazzetta interna del Quadrifoglio. Il figlio Davide effettuerà il lancio della prima palla.
Il prezzo del biglietto d’ingresso per le gare di stasera e domani è stato contenuto in 5 euro. L’accesso e il deflusso degli spettatori avverranno unicamente attraverso il cancello di via Confalonieri Casati stante l’inagibilità per lavori in corso dell’ingresso tradizionale. Gli spettatori saranno ammessi all’impianto soltanto se muniti di una mascherina che dovrà essere indossata anche in occasione di qualsiasi spostamento all’interno dello stadio. Per rispettare le normative emanate la scorsa settimana dall’amministrazione regionale saranno indicati i seggiolini sui quali sarà consentito prendere posto: dovrà comunque essere sempre e scrupolosamente rispettata la distanza sociale di un metro tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
This post was published on 14 Agosto 2020 16:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…