La vittoria nella Liga Germán Pomares Ordoñez è andata agli Indios de Boer, la squadra che è stata la migliore in tutta questa travagliata stagione dominata in Nicaragua dal coronavirus.
Fra annullamento della seconda parte della prima fase, lunga sosta, cambio di formula e calendario rimodellato per i playoff, (e anche mazze irregolari e rinvii per pioggia) gli Indios hanno avuto la meglio: soffrendo nei quarti contro Magatalpa, vincendo con Chinandega e imponendosi alla fine su Los Dantos alla sesta partita (dopo aver perso con la squadra di Managua le ultime tre finali disputate) della serie decisiva.
Vincente in gara 6 Roger Marin, fondamentali i fuoricampo di Wuilliam Vasquez e Javier Robles. MVP: Juan Bermudez.
This post was published on 15 Agosto 2020 22:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…