Da oggi il trittico contro Parma che potrebbe anche lanciare quasi definitivamente in finale la squadra di Mario Chiarini. Da ieri un altro importante rinforzo per San Marino che aggiunge un’altra preziosa pedina sul monte. I titani hanno infatti raggiunto un accordo con Ricardo Hernandez, 32enne lanciatore mancino che è ormai un habituè dei diamanti italiani. Il venezuelano, che ha alle spalle anche esperienze in nazionale spagnola, arrivò nel nostro paese nel 2012 a Nettuno, poi dal 2016 al 2018 ha giocato a Rimini e lo scorso anno nuovamente sul Tirreno sponda City. Hernandez con i Pirati ha vinto lo scudetto 2017 e ritrova il suo manager di allora, Paolo Ceccaroli, che quest’anno lo guiderà come pitching coach. Si allunga dunque la colonia ex Rimini sul Titano. Solo quest’anno infatti sono arrivati i fratelli Di Raffaele, i due Garbella, Caseres, Angulo ed Hernandez che si vanno ad aggiungere a Celli, Di Fabio, Avagnina e pure a Maestri che ha alle spalle una brevissima apparizione sul monte riminese.
This post was published on 19 Agosto 2020 01:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…