Federico Celli
Il Collecchio ha lasciato San Marino con una sconfitta per 6-1 ma con la soddisfazione per non trovarsi più di fronte Markus Solbach per questa stagione. Il poderoso pitcher dei titani, infatti, in due partite contro Collecchio ha prodotto 21 strike-out in 7.2 riprese complessive lanciate, cioè 21 eliminazioni al piatto sulle 23 totali. Anche ieri è stato dominante con 10 “kappa” e un’unica valida incassata da Valenti. Poi i suoi rilievi hanno fatto il resto, con una ripresa a testa per Di Raffaele, Nico Garbella e Kourtis e Collecchio a segnare il punto della bandiera quando i buoi erano già scappati.
Perché San Marino passa in apertura sfruttando il doppio di Avagnina e il singolo di Reginato, poi dà un’ulteriore spallata al terzo inning su Abreu (Santana è rimasto in pedana due sole riprese) con il fuoricampo da due punti di Celli e il singolo di Angulo che produce altre due segnature per il 5-0. Che diventa 6-0 al quinto sul doppio di Caseres. Da segnalare per gli ospiti la buona chiusura di Bertolini con 5 strike-out in due inning.
This post was published on 27 Agosto 2020 01:29
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…