Luca Pulzetti (San Marino) e Ray Patrick Didder (UnipolSai Bologna)
Alla presenza delle massime autorità federali e dei dirigenti di Bologna e San Marino, è stato definito questa sera il calendario dell’Italian Baseball Series tra i campioni d’Italia dell’UnipolSai e il San Marino. Si comincia giovedì 17 al Gianni Falchi, la sera successiva replica sul Titano. Lunedì 21 garatre in Emilia, il 22 garaquattro a Serravalle, poi se necessarie, la quinta partita ancora a Bologna mercoledì 23, garasei e l’eventuale bella a San Marino nelle serate di sabato 26 e domenica 27, con garasette che vedrà Bologna home-team. Le partite riservate ai pitcher di formazione italiane sono gara2 e gara5, tutti gli incontri di finale (sulla durata delle sette riprese) cominceranno alle ore 20, non ci saranno interruzioni per manifesta inferiorità e non è previsto il tie-break.
This post was published on 10 Settembre 2020 23:43
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…