Varie

Appuntamento con la storia domenica per il Senago Milano United

 Appuntamento con la storia domenica (inizio gare alle 11 e alle 15,30) per il Senago Milano United, che può approdare per la prima volta ad una finale di serie A2. La formazione allenata da Bortolomai è impegnata sul campo amico contro il Brescia Baseball nelle due gare di recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di serie A due. Due incontri decisivi per la classifica del girone A. Il Senago, in caso di doppietta si qualifica direttamente per la finale promozione contro la Fiorentina, avendo gli scontri  favorevoli con il Bollate (3-4, 8-7 il 2 agosto; 5-4, 7-4 il 19 settembre). Nell’eventualità di una o due vittorie del Brescia, per delineare la classifica sarà obbligatorio attendere almeno i recuperi della quinta di ritorno, tra Brescia  e Bollate.

Classifica: Bollate Baseball e Senago Milano United 571 (8-6); Cagliari e BC Settimo 500 (8-8); Ecotherm Brescia 333 (4-8).

LE STATISTICHE DEL GIRONE A

Final four (al meglio di cinque), 10-17 ottobre: Fiorentina-1ª girone A, Nettuno Bc 1945-Comcor Modena.

This post was published on 2 Ottobre 2020 15:24

Tags: Copertina
Maurizio Caldarelli

Giornalista del quotidiano "Il Tirreno" di Grosseto, collabora anche con la Gazzetta dello Sport.

Recent Posts

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

2 giorni ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

2 giorni ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

3 giorni ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

3 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

3 giorni ago

L’Italia apre contro il Brasile al Classic 2026

Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…

4 giorni ago