Prague Baseball Week alla Russia. L’unica manifestazione internazionale sanzionata dalla CEB quest’anno ha visto la Repubblica Ceca finire sconfitta in finale per 9 a 5 al 10°, dopo essere arrivati fin sul 4 a 0 alla fine della quinta ripresa.
Il torneo, alla sua 39.a edizione, è andato in scena in forma ridotta, con solo quattro squadre (dovevano essere otto, comprese anche due selezioni dell’Italia): oltre a russi e cechi, una selezione assortita col nome di International Stars e un’altra selezione delle squadre di Praga.
La Repubblica Ceca era arrivata alla fine del girone imbattuta, la Russia con una sconfitta, 5 a 10, appunto contro i padroni di casa. E dopo i primi quattro inning della finale di oggi sembrava fatta. Contro i lanci di Andrey Lobanov (4.1 riprese lanciate, 5 valide) i padroni di casa erano andati a punto una volta al 2° e al 4°, e due al 5°.
Jan Novak nelle prime sette frazioni di gioco ha permesso 5 valide, ma l’innesto sul monte di Boris Bokaj ha causato il patatrac: 0.1 riprese, 2 basi ball, 4 battute valide, 5 punti subiti (4 guadagnati). 5 a 4 per la Russia.
Fermati da Konstantin Porkhun, i cechi hanno pareggiato nella metà bassa del 9° su Anton Kutznetsov, hanno portato la partita agli extrainning, per subire però al cambio di campo 4 punti irrecuperabili.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…