Come già per la Serie Nacional cubana, sarà possibile vedere in diretta streaming partite della Panama National Baseball League che inizia oggi (originariamente era prevista in marzo) grazie al canale “GameTime.Sport” della WBSC (su https://youtube.com/gametimesport).
Il Campeonato Nacional de Béisbol Mayor Copa Banco Nacional conta otto squadre partecipanti: le Provincie di Coclé, Colón, Panama Metro, Herrera nel Gruppo A, Bocas del Toro, Chiriquì, Los Santos, Panama Oeste nel Gruppo B. Le prime due classificate di ogni gruppo si affronteranno in semifinale e le due vincitrici si contenderanno il titolo nella serie di finale.
Ad aprire la stagione saranno quattro partite: due (Colon-Panama Metro, Herrera-Coclé rispettivamente alle 14.00 e alle 20.00 ora locale) all’Estadio José Antonio Remón Cantera di Aguadulce, provincia di Coclé, e due (Panama Oeste-Chiriqui, Bocas del Toro-Los Santos rispettivamente alle 14.00 e alle 19.00 ora locale) all’Estadio Flaco Bala Hernandez di Las Tablas, provincia di Los Santos.
This post was published on 9 Ottobre 2020 18:01
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…