La finale della KBO sarà fra NC Dinos e Doosan Beas, al meglio delle sette partite. Gli Orsi (terzi nella prima fase e campioni uscenti) hanno battuto prima gli LG Twins (4-0, 9-7) e in semifinale i KT Biz, secondi in regular season, per tre vittorie a una.
I Doosan Bears sono partiti di gran carriera nella serie imponendosi 3-2 e 4-1 nei primi due match. I Wiz sono rimasti vivi con il successo in gara tre (5-2).
Il veterano seconda base Choi Joo-hwan è stato il giocatore chiave della quarta partita. Choi ha impedito ai KT Wiz di segnare all’inizio della partita con un tiro perfetto alla casa base e ha dato ai Bears i punti di cui avevano bisogno con un homer da 2 in un ottavo inning con 5 segnature per i Bears. Lanciatore vincente Kim Min-kyu, lanciatore destro di 21 anni. .
La serie finale del campionato coreano 2020 inizierà martedì 17 novembre si giocherà tutta al Gocheok SkyDome di Seoul, l’unico stadio coperto del Paese.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…