Gli Astros Valencia si sono laureati campioni della División de Honor di baseball, con la vittoria contro il Navarra che serviva per conquistare matematicamente il campionato spagnolo.
Le due vittorie nella serie con i Marlins (6-2, 6-4) hanno rotto con l’egemonia e l’imbattibilità della squadra isolana e fissato gli Astros in testa alla classifica, senza possibilità di essere scalzati dopo la vittoria di oggi per 2-5 sul Béisbol Navarra, con i fuoricampo di Michel Rodriguez e Edison Valerio (3 punti).
I lanciatori Yosbany Torres e Lowuin Sacramento sono state due armi vincenti degli Astros quest’anno. Torres non ha perso una partita sulle sette che ha aperto, raccogliendo 6 vittorie con un ERA di 3,63. Sacramento ha raccolto una media di 4,14 con 5 vittorie, una delle quali è stata quella nel primo incontro della serie contro i Tenerife Marlins. In quelle partite è stata fondamentale la partecipazione di un altro importante tassello sul monte, Fernando Baez, in funzione di rilievo/closer con 2 salvezze e 12 inning senza concedere un solo punto. Così come un altro pezzo importante del bullpen del Valencia è stato un’altra conoscenza italiana: Yulman Ribeiro che ha iniziato e vinto due partite, con un ERA di 2,74 e una salvezza.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…