NC Dinos
NC Dinos campioni di Corea. Vinta gara uno per 5 a 3, hanno perso le due successive partite di un punto (4-5 e 6-7) poi hanno dominato. I campioni uscenti dei Doosan Bears non hanno più visto un punto per 25 inning! Sono riusciti a segnare nuovamente nel settimo inning di gara sei, quando i Dinos erano già in vantaggio 4 a 0 in un incontro finito 4 a 2. In mezzo due sconfitte 0-3 e 0-5.
Yang Eui-ji ha fatto la differenza in gara quattro e gara cinque. Sul monte di lancio dei Dinos nelle ultime tre partite della serie l’ex lanciatore di Major Drew Rucinsky, che si è guadagnato la vittoria da partente, e una salvezza con otto out in gara quattro dopo la performance senza punti del 21enne titolare Song Myung-gi. Dopo la salvezza in gara quattro, Rucinsky ha iniziato la sesta partita e ha lanciato cinque inning senza concedere punti, nonostante i soli due giorni di riposo.
Koo Chang-mo ha lanciato sette inning senza punti, con la vittoria in gara cinque.
Yang Eui-ji, ha portato in vantaggio nel sesto inning di gara quattro e ha centrato un fuoricampo due punti in gara sei.
This post was published on 24 Novembre 2020 22:14
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…