Comunicati stampa

Pasquale Morroia è il nuovo presidente del Castenaso

Il  Castenaso Baseball ha rinnovato nei giorni scorsi il consiglio direttivo. Lasciano le cariche di presidente e vice presidente i decani Bruno Galeotti e Giovanni Zibordi, assieme al general manager Massimo Bassi. A loro, per l’alacre e continuo lavoro svolto in questi anni, va un sincero ringraziamento e l’auspicio di rivederci sugli spalti del “Teseo Bondi” già a partire dalla prossima stagione.

Ad assumere la carica di presidente è stato chiamato Pasquale Morroia, il quale potrà avvalersi delle competenze del dottor Andrea Bonfiglioli che assumerà la vice presidenza.

La nuova dirigenza, con il compito di difendere la serie B, categoria acquisita al termine della stagione 2020, si pone l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il territorio e sviluppare ed incrementare l’attività del già florido ed attivo settore giovanile.

This post was published on 2 Gennaio 2021 18:48

Redazione

Recent Posts

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

2 giorni ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

2 giorni ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

2 giorni ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

3 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

3 giorni ago

L’Italia apre contro il Brasile al Classic 2026

Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…

3 giorni ago