La prima lega invernale centroamericana ad assegnare il suo titolo è stata la Lidom, ovvero la Lega Dominicana. Hanno vinto le Aguilas Cibaenas che hanno battuto in gara sette i Gigantes del Cibao con un settimo inning da 5 punti, dopo esser state in svantaggio 1 a 2 (solo homer di Johan Camargo al 3°, fuoricampo di Juan Lagares al 5°) al 5°.
La squadra di Santiago, nel cui roster c’è Robel Garcia, aveva iniziato la serie con due sconfitte (1-5, 2-6), ed era sull’ uno a tre dopo gara quattro (6-3, 0-5). E’ semplicemente riuscita ad infilare tre successi di fila nelle ultime tre partite (9-3, 6-5 e, appunto, 7-4).
La decisione, come detto, al 7°, quando i punti battuti a casa da Ramon Torres e Jonathan Villar (doppio) e soprattutto il fuoricampo di Luis Luarez hanno chiuso il conto. Lanciatore vincente Luis Castillo (perdente Willy Peralta).
This post was published on 19 Gennaio 2021 17:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…