Diventata in corsa finale unica per il titolo, in seguito dei provvedimenti anti Coronavirus dello stato di Victoria, l’ultimo incontro dell’ABL ha visto i Melbourne Aces confermarsi campioni d’Australia battendo 9 a 2 i Perth Heat.
Tyler Beardsley ha tenuto a zero punti gli avversari per cinque inning, ha subito il primo punto al 6°, quando la sua squadra era sul 2 a 0, e subito dopo Perth è stata cancellata dalla partita. Nove punti su nove degli Aces sono venuti con due out, e i sette al 6° sono stati un vero e proprio sipario che è sceso sul match.
Nella parte bassa della sesta ripresa, Chris Burke dopo sette lanci, contro l’ex big leaguer Warwick Saupold, appunto con due fuori, si è guadagnato la base su ball. Singolo di Jake Romanski, triplo da 2 punti di Jarryd Dale, fuoricampo di Blake Gailen: 5 a 1.
Quindi i singoli RBI di Delmon Young e Damek Tomscha, seguiti da un lancio pazzo del rilievo Beau Sulser, hanno finito di confezionare un inning da sette punti per gli Aces.
All’inizio Melbourne era andata sull’1 a 0 al 2° con un doppio di Damek Tomscha e un singolo di Chris Burke, e aveva raddoppiato il vantaggio al giro successivo grazie alle valide di Jarryd Dale, Colin Willis e Delmon Young. Il parziale di 2 a 1 a metà sesto era venuto su tre singoli, di Grant Witherspoon, Jake Bowey e Alex Hall.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…