La World Baseball Softball Confederation (WBSC) ha confermato oggi che la Chinese Baseball Association (CBA) ha ritirato la sua squadra nazionale dal WBSC Final Baseball Qualifier per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020, in programma dal 16 al 20 giugno al Taichung International Baseball Stadium e al Douliou Baseball Stadium di Taiwan.
La WBSC, esaminata la situazione, ha fatto sapere che la qualificazione finale sarà caratterizzata dalla partecipazione di sole cinque squadre. Tre sono già qualificate: Taipei Cinese, Australia e Paesi Bassi. Le altre due partecipanti saranno la seconda e la terza classificata del WBSC Baseball Americas Qualifier, che si giocherà dal 31 maggio al 5 giugno in Florida.
This post was published on 7 Maggio 2021 17:14
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…