Varie

Godo commemora Bill Holmberg

Domenica 6 giugno alle 14.30 sul campo di baseball “A. Casadio” di Godo (in via Rivalona), verrà celebrata una Santa Messa in memoria di Bill Holmberg. Un’occasione fortemente voluta per dare il più sentito e commosso saluto a questo indimenticabile personaggio del baseball nazionale ed internazionale.
L’evento è stato deciso in accordo fra la famiglia Holmberg, la moglie Gabriella ed i quattro figli Alessandro, Giuseppe, Carolina e Caterina che risiede a S.Pancrazio, e la ASD Baseball Godo, attraverso il suo Presidente Carlo Naldoni, in cui Bill giocò e di cui poi fu il manager, sia per quanto riguarda il settore giovanile che la squadra di serie A.
Fra Bill Holmberg e il Godo si è mantenuto sempre uno strettissimo legame di amicizia profonda, stima, affetto e familiarità.
La messa verrà celebrata al campo da Don Silvio Ferrante, per molto tempo parroco di Godo. Alla Santa Messa sono invitati tutti coloro che lo hanno conosciuto. Saranno presenti oltre alla Sindaca di Russi, Valentina Pallim, e all’assessore Mirko Frega, autorità nazionali ed internazionali del mondo del baseball che hanno conosciuto e collaborato con Bill, i dirigenti, giocatori ed ex giocatori, manager e coaches, tifosi, appassionati di Godo e dintorni che hanno conosciuto e si sono legati a Bill con affetto ed amicizia.
La partecipazione alla Santa Messa sarà garantita e gestita in massima sicurezza (misurazione della temperatura all’ingresso, disinfezione mani, distanziamento previsto fra i partecipanti, mascherina). In caso di maltempo l’evento verrà celebrato sotto il tendone presente al campo.

 

Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

18 ore ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

5 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

6 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago