Grazie ad un accordo intercorso con Massimo Fochi, General Manager del Parma Clima, la nazionale di baseball della Russia sarà ospite della struttura dello stadio Cavalli fino a venerdì 11 giugno.
I russi saranno impegnati a fine mese a Mosca nel Torneo di qualificazione ai prossimi campionati europei che si svolgeranno a settembre in Piemonte: per preparare al meglio l’appuntamento hanno scelto le strutture del Quadrifoglio per una settimana di intensi allenamenti.
Il programma della nazionale russa prevede anche la disputa di due gare amichevoli. La prima si giocherà mercoledì 9 giugno alle 20 allo stadio Cavalli contro il Parma Clima, la seconda il giorno successivo sul diamante di Via Montessori di Collecchio contro la squadra di Charlie Mirabal.
La partita di mercoledì sarà aperta all’ingresso gratuito degli spettatori fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme di legge in tema di lotta alla pandemia. I presenti dovranno rispettare le regole mantenendo la distanza sociale di almeno un metro dagli altri spettatori.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…